Venerdì, 06 Dicembre 2019 14:21

Grande Tombola

Anche quest'anno, l'edizione della Grande Tombola della Misericordia Santa Chiara di Alba ha riscosso un gran successo grazie alla partecipazione di numerose persone.

Sono stati distribuiti moltissimi premi ricchi di ogni tipo di genere alimentare, per i quali ringraziamo le diverse aziende che hanno deciso di contribuire con le loro donazioni.

Un ringraziamento doveroso va anche ai Tombolari con i quali ormai è stata instaurata una sinergia che diventa sempre più grande di edizione in edizione e a tutti i confratelli che sono intervenuti per l'organizzazione dell'evento, tra cui anche alcuni volontari della Misericordia di Torino che hanno preso parte all'evento per il secondo anno consecutivo.

Fiduciosi nell'importanza di questa serata, vi aspettiamo numerosi per il prossimo appuntamento del 2020.

"Che Iddio Ve ne renda merito"

Le "Grandi Tombole" organizzate annualmente dalla nostra associazione si sono tenute presso il Centro d' Incontro in via Rio Misureto. I fondi raccolti durante le serate sono stati impiegati per l'autofinanziamento dei diversi progetti realizzati dalla nostra associazione che diventano ogni anno sempre più ambiziosi e a servizio della nostra città.

Grazie a tutte le persone che sono intervenute e al sostegno delle tante aziende che hanno offerto i premi, un grazie particolare va al gruppo di volontari della parrocchia del Divin Maestro che ci hanno aiutato nell'organizzazione.