Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.misericordia-alba.org/home/components/com_k2/views/itemlist/view.html.php on line 743

2016 (6)

Sabato, 26 Novembre 2016 22:04

COLLETTA ALIMENTARE

Sabato 26 Novembre 2016 si è svolta la 20° edizione della colletta alimentare, durante la quale abbiamo messo a disposizione la nostra sede per la raccolta dei viveri, per lo stoccaggio e per la spedizione degli stessi al centro raccolta di Fossano. Grazie all'intervento di numerosi confratelli, che si sono succeduti durante la giornata, sono stati consegnati circa 150q di viveri.Durante la giornata inoltre siamo stati onorati della cordiale presenza di Monsignor Vescovo Marco Brunetti che si è dimostrato molto interessato e ha ringraziato tutti i volontari delle diverse associazioni intervenuti per questo importante impegno sociale.
Sabato, 03 Settembre 2016 22:06

GIUBILEO DELLE MISERICORDIE A ROMA

Sabato 3 Settembre 2016 si è svolta a Roma la giornata del giubileo dei Volontari indetta da Papa Francesco che ha raccolto volontari di numerose Misericordie d'Italia e del mondo. Alcuni dei nostri confratelli hanno vissuto momenti molto emozionanti, rafforzati dal pensiero e dalle preghiere rivolte alle popolazioni colpite dal sisma.
Sabato, 25 Giugno 2016 22:08

INAUGURAZIONE TENSOSTRUTTURA GONFIABILE

Sabato 25/06 e domenica 26/06 in occasione del 30esimo Meeting Nazionale per Giovanissimi di Ciclismo "Adriano Morelli" tenutosi ad Alba è stata inaugurata la nostra nuova tensostruttura gonfiabile utilizzata come tenda mensa. Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra Misericordia e ci rende molto felici poiché si tratta della conclusione di un'altro importante progetto.
Sabato, 21 Maggio 2016 22:10

Corso base di Protezione Civile

svolto presso la nostra sede, insieme alla presenza di numerosi confratelli delle Misericordie del Piemonte, è di fondamentale importanza per la formazione in caso di emergenza. Le date effettive degli incontri sono indicate in agenda.
Domenica, 03 Aprile 2016 22:17

La messa per la Nostra Misericordia

Domenica 3 Aprile alle ore 11, presso la chiesa di San Cassiano, si svolgerà la messa per la Nostra Misericordia; siete invitati a partecipare numerosi.
Domenica, 13 Marzo 2016 22:19

Ordinazione episcopale di Marco Brunetti

Domenica 13 Marzo 2016, in occasione dell'ordinazione episcopale di Marco Brunetti, alcuni confratelli hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta presso il Duomo di Alba. Un caloroso abbraccio al nuovo Vescovo della diocesi per l'inizio del suo Ministero Pastorale da parte di tutta la Misericordia Santa Chiara di Alba.