La sede della nostra associazione è situata vicino al centro storico di Alba, in P.zza Mons.Grassi, 9/b.

E' una vecchia palazzina, parte integrante del complesso residenziale del Vescovado, che è stata ristrutturata da noi confratelli.

Ci è stata possibile utilizzarla grazie alla generosità del Vescovo, che ha creduto in noi e nel nostro progetto di volontariato.

Il pianoterra della struttura è stato adibito a sala operativa mentre al piano superiore sono state allestite la segreteria, la sala riunioni e una piccola cucina.

La parte più bella della sede è sicuramente l'esterno, dove, oltre al magazzino viveri e al magazzino adibito allo stoccaggio delle attrezzature, abbiamo uno spazio sufficientemente ampio per parcheggiare i nostri mezzi e un piccolo giardino che in estate diventa anche un posto di ritrovo e condivisione.